Se vuoi diventare un membro Herbalife puoi farlo online qui. Ci vogliono solo pochi minuti.

È importante entrare in questa nuova attività con una testa chiara e senza alcun preconcetto. Dovrai lavorare sodo ed essere paziente. Dovrai anche fare un investimento sostanziale.

Come membro di Herbalife, si arriva a vendere i migliori prodotti nutrizionali e di gestione del peso sviluppati da scienziati di fama mondiale. Hai anche accesso a una formazione eccezionale e al supporto di una comunità internazionale di membri. Più tempo e fatica hai messo nella tua attività, più successo ti piacerà.

Per iniziare, è necessario effettuare un investimento una tantum del pacchetto Herbalife Member Pack che fornisce una selezione di prodotti Herbalife a un prezzo scontato. Riceverai quindi la comission iniziale del 25%, che può aumentare man mano che vendi di più e raggiungere livelli più alti. Tutte le vendite sono effettuate attraverso un link unico che Herbalife ti dà una volta diventato membro.

Se non sei pronto a investire subito nel business Herbalife, puoi diventare un Socio Preferito. I Soci Preferiti possono acquistare prodotti Herbalife a tariffe scontate, ma non sono autorizzati a vendere o sponsorizzare nuovi Soci.

Iniziare in Herbalife non è un compito facile. Molte persone che si uniscono a Herbalife e lavorano sodo non riescono a guadagnare un reddito mensile decente. Il motivo è che sottovalutano quanto tempo e sforzi ci vogliono per costruire una vera attività domestica. Tuttavia, Herbalife è una società legittima che è in attività dal 1980. Ci sono anche molti esempi di distributori Herbalife di successo che hanno un buon reddito mensile.

Formazione sui prodotti

Herbalife è in attività dal 1980 e commercializza frullati proteici, snack, vitamine, prodotti sportivi ed energetici e articoli per la cura della pelle e dei capelli. Milioni di membri e distributori Herbalife utilizzano gli integratori dell'azienda per supportare i loro obiettivi di fitness, nutrizione e gestione del peso. L'obiettivo di Herbalife è aiutare le persone a migliorare le loro abitudini alimentari una persona alla volta e offre ai distributori la possibilità di guadagnarsi da vivere come imprenditori part-time.

I distributori dell'azienda, chiamati venditori indipendenti, sono addestrati a vendere i prodotti e reclutare nuovi membri. I distributori guadagnano una commissione e un bonus sulle vendite delle persone che reclutano, o downline. Più in alto un distributore è nella gerarchia Herbalife, più guadagna.

Pablo e Miriam Martin possiedono un negozio affiliato a Herbalife a Santa Barbara, in California. Dicono di aver visto una crescita costante da quando hanno aperto il loro club a metà degli anni. Credono di gestire due volte più club Herbalife rispetto alle caffetterie Starbucks negli Stati Uniti, anche se tale affermazione non può essere verificata in modo indipendente.

La coppia dice che spendono migliaia per aprire il loro negozio e pagare a Herbalife una garanzia di un grande ordine, ma la maggior parte delle loro entrate proviene dalle iscrizioni. Herbalife richiede che i club non possano pubblicare i prezzi, il che li renderebbe stabilimenti alimentari e li sottoporrebbe a ispezioni sanitarie della contea, quindi fanno pagare una tassa che copre due bevande più le spese generali.

Costruire la tua squadra

Costruire la tua squadra è la chiave del successo in Herbalife. Questa azienda è un'attività di network marketing, il che significa che ti vengono pagate commissioni sui prodotti e sulle vendite di coloro che recluti nel business. Più persone hai nella tua squadra, più soldi guadagnerai. Per avere successo in Herbalife, devi imparare come incontrare i potenziali clienti, condividere i prodotti, superare le obiezioni e chiudere le vendite.

Se sei nuovo nel settore delle vendite dirette, è una buona idea trovare un mentore e chiedere consigli. Scopri come hanno costruito la loro attività Herbalife e cosa hanno fatto per avere successo. Inoltre, assicurati di partecipare a tutti gli eventi di formazione Herbalife e ai webinar offerti.

Puoi anche commercializzarti creando un canale YouTube. Crea video su argomenti come nutrizione, salute e perdita di peso. Assicurati di includere parole chiave nel titolo e nella descrizione di ogni video in modo che il pubblico di destinazione possa trovarlo. Inoltre, assicurati di collegare il tuo canale YouTube al tuo sito web di Herbalife.

the steps outlined in this article, you can launch your music discovery platform and create an app that provides value to users.